© 2018 Studio Avvocato Spolidoro

Le attività dello Studio si concentrano in cinque aree: contenzioso, arbitrati, consulenza, assistenza alle operazioni straordinarie e altre attività societarie.

Particolare enfasi è data alle materie che sono oggetto dell’insegnamento universitario del Prof. Spolidoro, che può in questo avvalersi della sua esperienza di direttore e di redattore delle principali riviste italiane nel settore del diritto societario, della proprietà industriale e della concorrenza sleale.

Oltre a tali materie, lo Studio tratta regolarmente anche questioni di diritto antitrust o di diritto della distribuzione e del commercio internazionale e svolge una qualificata attività di assistenza nelle operazioni di M&A.

All’interno di queste aree, lo Studio presta sia consulenze continuative, sia attività ad hoc. In quest’ultimo settore, lo Studio vanta un’esperienza di prim’ordine nella gestione di casi notevolmente delicati e che richiedono competenze altamente specialistiche in diversi rami del diritto e dell’economia.

In questi casi lo Studio è spesso coinvolto da colleghi o società di revisione per offrire il contributo non solo di una conoscenza approfondita delle materie in cui i professionisti si sono specializzati, ma anche di un’esperienza pratica che attraversa decenni di storia italiana.